FAQ

In quanto tempo la merce viene spedita?
Dalla ricezione dell'ordine la merce viene spedita al massimo in 4-5 giorni e consegnata in 24/48 h in base al corriere scelto.
Non riesco a trovare quello che cerco, cosa posso fare?
Il nostro catalogo è molto ricco, tutta via è possibile che il prodotto desiderato non sia caricato. E' possibile anche che il prodotto ricercato lo si cerchi con un nome differenze o sia stato catalogato in una categoria errata. Consigliamo di contattarci per parlare con un operatore che vi assisterà nell'acquisto.
Se un prodotto non è disponibile posso ordinarlo?
Si, verrà inserito nella lista di attesa e riceverà una comunicazione non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile. Salvo diversa comunicazione, il prezzo che verrà applicato sarà quello al momento della prenotazione.
La disponibilità che vedo è attendibile?
La grande quantità dei prodotti a listino ci permette di allineare la disponibilità reale dei nostri magazzini con quella del sito solo 2 volte al giorno. Potrebbe capitare che un articolo che risulti essere disponibile sia in realtà terminato. In tal caso alla ricezione dell'ordine un nostro operatore darà tempestiva comunicazione al cliente telefonicamente o via mail e a proporre un prodotto alternativo di pari qualità/valore, allo storno del prodotto ordinato o all'annullamento dell'ordine.
Il pacco è arrivato danneggiato, che posso fare?
Per poter aprire una contestazione con il corriere per il risarcimento di eventuali prodotti danneggiati o mancanti è importante che alla ricezione del collo venga specificato sul cedolino del corriere la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO" descrivendo anche il tipo di danno (cartone ammaccato, collo aperto, pacco risigillato, ecc). In assenza di questa clausola non sarà possibile far valere alcuna dimostranza verso il corriere anche in caso di spedizione assicurata. Consigliamo inoltre di fare qualche fotografia dell'imballo prima di aprirlo e di controllare attentamente il contenuto. Ogni problema dovrà essere comunicato entro 24h all'indirizzo support@savitech.it.
Sono arrivato su savitech.it tramire un marketplace (comparatore prezzi o nogozio partner) e il prezzo che trovo li esposto è diverso da quello presente su savitech.it, come mai?
E' possibile che su alcuni prodotti il prezzo dell'articolo o delle spese di trasporto non coincidano per problemi tecnici. E' possibile inoltre che uno stesso prodotto da noi venduto possa trovarsi su più marketplace con prezzi differenti per una scelta commerciale. Verrà ad ogni modo preso in considerazione il prezzo presente nella conferma ordine di savitech.it o del negozio partner. In presenza di dubbi consigliamo di contattarci per maggiori informazioni.